Zombie Cure Lab: Inverti l’apocalisse il 7 dicembre su Steam
Zombie Cure Lab, costruttore di basi apocalittiche, esce il 7 dicembre su Steam Early Access!
Invertite l’apocalisse curando, non uccidendo, le orde di non-morti
MONACO DI BAVIERA, Germania – 19 ottobre 2022 – Zombie Cure Lab, il laboratorio di cura dei non morti creato dai veterani di simulazioni AAA Aerosoft e dagli sviluppatori amanti del problem solving, Thera Bytes, inizia gli esperimenti per salvare la razza umana su Steam Early Access per PC mercoledì 7 dicembre 2022.
Quando il mondo finisce, gli ultimi esseri umani rimasti si nascondono sotto terra, per risalire spacciati, trovando un mucchio di zombie al posto dei loro amici. Ma con un po’ d’ingegno, questi ‘walkers’ possono tornare nostri alleati!
Comandate una colonia di eroici scienziati in missione per ripristinare il mondo. Iniziate l’avventura raccogliendo risorse naturali tra i boschi e sulle colline. Preparatevi per la prima notte con fortificazioni e una base rudimentale, che dia agli scienziati la stabilità e la difesa necessaria per sopravvivere. Una volta stabilito una vera e propria base, preparate le trappole per gli zombie e cercate di catturarne uno. Portatelo in laboratorio e cominciate la vostra vera missione: invertire l’infezione.
Eureka! Lo zombie è di nuovo un umile umano. Uno è andato, ne mancano solo 500 milioni!
Starà al giocatore gestire lo staff , sia gli scienziati originali che gli ibridi umano-zombie, gli ‘humbies’ appena convertiti, per mantenerli felici e in forze, pronti per la continua ricerca e il lavoro. Preparate cucine, la palestra, spazi ricreativi e altri comfort. Ricercate e sbloccate tecnologie fantascientifiche come raggi congelanti e barriere per catturare più zombie. Con il tempo, una pianificazione meticolosa e una gestione precisa, le orde di non morti diventeranno presto i vostri “Working Dead”. Ma restate vigili, perché gli Humbies rimangono sempre imprevedibili. State sempre attenti alle loro esigenze, per evitare che i loro istinti divoratori di carne tornino a galla.
“Zombie Cure Lab è molto diverso da tutti gli altri giochi di zombie presenti sul mercato”, ha dichiarato Maarten Janello, Product Manager di Aerosoft. “L’avventura è colorata e affascinante, ma l’impegnativo gameplay di sopravvivenza deriva da un obiettivo che cambia il mondo: non solo superare la notte, ma catturare e curare i propri aggressori. Ci auguriamo che questa interpretazione sovversiva del genere e della storia degli zombie diverta sia i fan sfegatati della strategia che gli appassionati di zombie”.
Zombie Cure Lab sarà disponibile tramite Steam Early Access per PC il 7 dicembre al prezzo di EURO 24,99. Uno sconto limitato del 20% renderà il prezzo di lancio di 19,96 EURO. Le lingue supportate sono inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco, portoghese, russo e cinese semplificato. Lo sviluppo di Zombie Cure Lab è sostenuto finanziariamente da FFF Bayern e dai fondi di bilancio del Libero Stato di Baviera. Analizzate Zombie Cure Lab sul sito ufficiale, seguite @ZombieCureLab su Twitter, controllate gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo su YouTube e unitevi al server Discord ufficiale.
Informazioni su Aerosoft – “Gli esperti di simulazione”
Con oltre 30 dipendenti e più di 50 sviluppatori liberi in tutto il mondo, oltre a numerose collaborazioni, Aerosoft è oggi uno dei principali produttori ed editori di software a livello mondiale nel campo dei giochi di simulazione. Grazie ai suoi forti partner di distribuzione in Europa, Sud America e Stati Uniti, Aerosoft realizza oggi più del 50% delle sue vendite all’estero. L’elevato standard qualitativo dei prodotti è ripetutamente dimostrato da riconoscimenti internazionali e da un tasso di soddisfazione dei clienti superiore al 90%. Il negozio online di Aerosoft offre attualmente una delle più vaste gamme di simulazioni per PC al mondo, con quasi 1000 prodotti.
Per ulteriori informazioni, visitate il loro sito web ufficiale.