Stick It to The Man disponibile per Nintendo Switch!
Scoprire di avere un braccio rosa a forma di “spaghetto” che spunta dalla tua testa non dev’essere molto divertente, ma è proprio quello che è successo a Ray Wood nell’incredibile rompicapo platform Stick it to the Man, disponibile per il download dal Nintendo eShop di Nintendo Switch.
Dopo aver ricevuto una botta in testa da un misterioso oggetto, Ray si risveglia in ospedale, dove scoprirà di avere una nuova appendice attaccata al suo cervello. E la cosa migliore – o forse la peggiore? – è che ora è in grado di leggere nel pensiero. E questa scoperta potrebbe rivelarsi come la sua unica via di salvezza, visto che si troverà ad essere accusato dell’omicidio della sua fidanzata, circondato da tenebrosi malviventi, e soprattutto in fuga da “The Man”.
Vivendo in un mondo platform fatto di carta e adesivi, Ray può piegare e strappare le strutture intorno a lui, e il suo braccio a forma di spaghetto si rivelerà incredibilmente pratico per afferrare piattaforme o dondolarsi da una puntina da disegno a un’altra. E c’è dell’altro: può usarlo anche per staccare gli adesivi presenti nell’ambiente e attaccarli su oggetti e persone per risolvere i rompicapi: se uno scagnozzo musone ti blocca la strada, appiccica la bocca di un cane amichevole sulla sua faccia per migliorare il suo umore, così ti farà passare! È un mondo enigmatico, e non sono consentiti errori…