PCVideo

StarCraft II è ora free to play, Alexstrasza arriva nel Nexus in Heroes of the Storm

StarCraft II ora è free to play
Come annunciato alla BlizzCon, a partire da oggi StarCraft II è free to play! I giocatori di tutto il mondo avranno accesso al meglio che lo strategico in tempo reale definitivo ha da offrire, tra cui:
· La pluripremiata campagna completa di Wings of Liberty™
· Accesso immediato a tutte le unità multigiocatore nelle modalità multigiocatore Non classificata e Personalizzata
· Accesso gratuito alla ladder classificata multigiocatore dopo le 10 prime vittorie giornaliere in modalità Non classificata o Contro I.A.
· Tutti i comandanti cooperativi sono gratuiti fino al livello 5, inclusa la nuova coppia di comandanti terran Mira Han e Matt Horner, oggi al debutto
· Tra l’8 novembre e l’8 dicembre, i giocatori che hanno già Wings of Liberty (al 31 ottobre 2017) possono ottenere una copia digitale gratuita di Heart of the Swarm™

 

I Draghi del Nexus in Heroes of the Storm
14 novembre – 12 dicembre
Il primo Aspetto dei Draghi arriva oggi nel Nexus in Heroes of the Storm, insieme alla missione Draghi del Nexus, che ricompensa i giocatori con 3 nuovi ritratti!
Alexstrasza di Warcraft® è il primo drago a volare nel Nexus, un potente eroe di supporto in grado di trasformarsi in Aspetto del Drago per far piovere fuoco sui propri alleati così come sui nemici.
Ecco alcune delle ricompense che i giocatori di Heroes of the Storm possono ottenere con l’arrivo di Alexstrasza e l’evento Draghi del Nexus:
· Nuovi modelli: Alexstrasza Regina Oscura, Alexstrasza Aspetto del Drago
· Pacchetti di emoji di Alexstrasza
· Nuove varianti dei modelli per Cho’gall, Varian, Kharazim, Samuro, Kael’thas, Medivh, Cromie
· Missione Draghi del Nexus: gioca 5 partite per ottenere il ritratto Alexstrasza Regina dei Draghi, gioca 10 partite per sbloccare il ritratto Assalto del Drago e raggiungi 90 uccisioni in partite vinte per ricevere il ritratto Drago Cavaliere Vetro Colorato

Onore e gloria  con il commento del regista Ben Dai, del team di animazione Blizzard.