Asterix arriva in edicola! Panini Comics lancia una nuova collana quindicinale
A ottobre debutta una nuova collana quindicinale dedicata al capolavoro di Goscinny e Uderzo
Modena, 18 ottobre 2016
Dopo il grande successo in libreria di Asterix e il papiro di Cesare, Asterix e Obelix sono pronti a conquistare anche le edicole! Panini Comics presenta una nuovissima edizione delle avventure dei personaggi creati da Goscinny e Uderzo, realizzata in collaborazione con l’area magazine Mondadori, in un formato inedito.
A ottobre debutterà infatti una nuova collana dedicata ad Asterix: ogni due settimane troverete in edicola e in fumetteria un albo a tema, con una storia a fumetti completa dell’eroe gallico, arricchito da un’ampia sezione di contenuti extra come quiz, approfondimenti e altre curiosità.
Nel primo numero, in edicola e in fumetteria dal 18 Ottobre, ci sarà il fumetto completo Asterix il Gallico, con l’inizio della saga, la prima scheda sul personaggio, un quiz per mettere alla prova le proprie conoscenze e varie curiosità sul mondo dei Galli. Nella seconda uscita, in edicola dal 1° Novembre, troverete il fumetto Asterix e Cleopatra, uno dei titoli più amati e conosciuti della serie. In più, l’approfondimento sulla più famosa regina dell’antichità, doppia pagina di quiz sull’Antico Egitto e tanto altro ancora.
Un’edizione spillata, quindicinale e a un prezzo davvero popolare: ogni due settimane un nuovo albo spillato di grande formato con 56 pagine a colori, a soli € 4,50. Da non perdere, per Toutatis!
Di seguito trovate il piano delle prime uscite previste:
Asterix il Gallico dal 18 ottobre
Asterix e Cleopatra dal 1 novembre
Asterix e il falcetto d’oro dal 15 novembre
Asterix e lo scudo degli Arverni dal 29 novembre
Asterix e il regalo di Cesare dall’13 dicembre
Asterix l’indovino dal 27 dicembre
Asterix e il Regno degli Dei dal 10 gennaio 2017
Asterix e i Britanni dal 24 gennaio
Asterix Legionario dal 7 febbraio
Asterix e la Zizzania dal 21 febbraio
Il figlio di Asterix dal 7 marzo
Asterix e la Obelix Spa dal 21 marzo