News

Airmech Arena è disponibile per Xbox One e Playstation 4

AIRMECH® ARENA È DISPONIBILE PER
XBOX ONE E PLAYSTATION®4

MILANO, 14 maggio 2015 — Ubisoft® e Carbon Games annunciano che l’emozionante strategico in tempo reale free to play* AirMech® Arena è disponibile in formato digitale per Xbox One e PlayStation®4.

AirMech Arena include cinque modalità, che consentiranno ai giocatori di affrontare una serie di battaglie in tempo reale, da soli oppure online:

  • Modalità PvP – Consente a un massimo di sei giocatori di affrontarsi in emozionanti scontri 3 contro 3, con la libertà di iniziare le schermaglie in qualsiasi momento (disponibili anche le varianti 1 contro 1 e 2 contro 2).
  • Modalità Co-op – Una modalità dove il lavoro di squadra è fondamentale, in quanto è necessario allearsi con un altro giocatore per difendere le proprie basi contro un’IA decisamente impegnativa.
  • Modalità Survival – Fino a quattro giocatori possono affrontare un’ondata infinita di attacchi nemici.
  • Modalità Sfida – Un’esperienza per giocatore singolo che metterà alla prova le proprie abilità in alcune sfide a tempo.
  • Modalità Spettatore – Offre ai giocatori l’opportunità di assistere alle rispettive partite e vedere così i migliori utenti in azione.

In AirMech Arena, i giocatori assumeranno il controllo di alcuni possenti robot trasformabili conosciuti come AirMech, per proteggere le proprie basi e distruggere le fortezze nemiche. Ciascuno dei nove AirMech disponibili ha determinate caratteristiche ed è in grado di trasformarsi per distruggere il proprio avversario con devastanti attacchi aerei o terrestri. Guadagnando esperienza, i giocatori otterranno kudos (valuta di gioco), che potranno poi utilizzare per sbloccare nuovi potenziamenti, unità e piloti, oltre che per personalizzare il loro aspetto con skin ed effetti esclusivi.

Per maggiori informazioni su AirMech Arena, visitare airmecharena.com.

* Su Xbox One, è richiesto un account Xbox Live. Sono disponibili ulteriori contenuti di gioco aggiuntivi, venduti separatamente.

airmech-arena