Tales from Space: Mutant Blobs Attack si prepara a divorare tutto anche su PlayStation 3 e Xbox 360
Tales from Space: Mutant Blobs Attack si prepara a divorare tutto
anche su PlayStation3 e Xbox 360
Mutant Blobs debutta sulle precedenti console di nuova generazione
Toronto, Canada – 17 giugno 2014 – Ora ancora più fan dei Blob mutanti potranno vendicarsi del genere umano, perché DrinkBox Studios ha rilasciato il suo pluriacclamato platform d’azione Tales from Space: Mutant Blobs Attack anche su PlayStation®3 e Xbox 360.
In particolare, Mutant Blobs Attack per PS3™ è disponibile da oggi in America del Nord (17 giugno) e da domani (18 giugno) arriverà anche in Europa. Sempre da domani (18 giugno), il gioco sarà disponibile in entrambe le regioni anche per Xbox 360, versione prodotta dall’editore indipendente Midnight City. Il gioco ha una valutazione ESRB E10+ e un PEGI 7.
Mutant Blobs Attack avrà un prezzo consigliato al pubblico di $7.99/€6,99/£5.49 per i nuovi acquirenti, ma chi possiede già la versione PlayStation®Vita, potrà acquistare un pacchetto di aggiornamento su PS3™ al prezzo ridotto di $3.99/€2,99/£2.39, che includerà anche alcuni avatar e temi aggiuntivi, oltre alla colonna sonora originale.
DrinkBox Studios considera Mutant Blobs Attack uno dei migliori giochi di blob mutanti di sempre, dove sarà possibile fare una vera e propria indigestione di stivali, umani, mucche e vacche spaziali.
In Mutant Blobs Attack, il giocatore controlla un piccolo Blob in grado di divorare tutto ciò che incontra, crescendo a dismisura. Sfruttando questa particolare abilità, oltre a vari poteri aggiuntivi ottenuti nel corso dell’avventura, i giocatori potranno superare una serie di piattaforme e rompicapi per avanzare nello scenario, partendo dal pavimento di una camera da letto fino a conquistare i grattacieli della città.
Caratteristiche principali di Tales from Space: Mutant Blobs Attack:
– 24 livelli più alcuni stage bonus capovolti.
– Cresci a dismisura: all’inizio avrai le dimensioni di una pallina da tennis ma potrai crescere fino a diventare enorme.
– Sfrutta i tuoi poteri mutanti: vola come una navicella spaziale, attaccati ai vari oggetti come una calamita o usa la telecinesi per spostare le piattaforme.
– Funzioni online: diventa il migliore al mondo, conquistando le classifiche e guadagnando una serie di trofei/obiettivi personalizzati.
– Un tocco rétro: grafica e musica ispirate agli anni ’50 si combinano alla perfezione con l’umorismo tipico dei B-movie.
“Ci è stato chiesto spesso quando avremmo portato Mutant Blobs Attack sulle nuove piattaforme e perché abbiamo scelto un titolo così lungo e difficile per un gioco così fantastico”, ha dichiarato Ryan MacLean, cofondatore di DrinkBox Studios. “Ora siamo davvero felici di poterlo offrire a molti altri giocatori e siamo certi che Mutant Blobs Attack diventerà il loro gioco di blob mutanti preferito. Per quanto riguarda il titolo, pensiamo che un nome più corto sarebbe stato troppo facile.”