Grand Theft Auto: San Andreas – versione “mobile” in arrivo a dicembre
Prima che GTAV ci portasse sui marciapiedi assolati e sulle superstrade cementificate dell’attuale Los Santos, ci fu Grand Theft Auto: San Andreas, il più vasto GTA dell’era PS2. Ora torniamo ai primi anni ’90 con CJ e la Grove Street Families grazie alla versione per dispositivi portatili che sarà disponibile dal prossimo mese.
La versione mobile di Grand Theft Auto: San Andreas è stata aggiornata e comprende Los Santos, San Fierro, Las Venturas e tutto ciò che c’è stato nel mezzo. La grafica è stata rivista e presenta ombreggiature dettagliate e dinamiche; una maggiore draw distance, una palette di colori arricchita, personaggi migliorati e modelli di auto abbelliti rendono questa versione di San Andreas visivamente ancora più bella.
Grand Theft Auto: San Andreas è caratterizzata inoltre da nuovi controlli touch che comprendono opzioni di controllo contestuali per visualizzare i pulsanti di comando solo quando è necessario e tre nuove combinazioni di controllo per guidare e manovrare, oltre a un rielaborato sistema di checkpoint per facilitare la progressione. Grand Theft Auto: San Andreas per dispositivi mobili è inoltre dotato di un completo dispositivo di supporto che include il dispositivo Made for iOS per iOS7. Il dispositivo sarà disponibile per selezionati dispositivi mobili iOS, Android, Amazon Kindle e Windows.