Coca-Cola in partnership con PlayStation in Europa
Sta avendo molto successo in Europa la partership tra Coca-Cola e PlayStation.
Difatti il brand americano sta spingendo in modo totalitario la Coca-Cola zero, e per fare questo ha chiesto aiuto al brand Playstation.
La partership è consolidata da un’App disponibile da scaricare su iTunes store dove è disponibile il titolo PlayStation All-Stars Island, gioco di corsa infinito, simile a Temple Run.
La particolarità di questo è che si potrà impersonare i personaggi più famosi di Sony appartenente ai giochi come Uncharted, inFAMOUS, LittleBigPlanet e Gravity Rush.
Inoltre, e qui cè la ciliegina sulla torta, comperando le bottiglie di Coca Cola zero e scannerizzando il QR code presente, il giocatore potrà godere di pesonaggi o oggetti bonus da godere in game!
Sicuramente si tratta di una simpatica iniziativa di marketing, che unisce due brand molto famosi.
Ci auguriamo che la stessa promozione arrivi anche in Italia, visto che al momento sugli scaffali si vedono solo i “nomi”.