PlayStation Plus: I Contenuti di Novembre
Le notte invernali sono alle porte e di sicuro non c’è modo migliore per combattere la malinconia che passare del tempo con PS3 e con i nuovi contenuti Plus del mese di novembre. Date un’occhiata alle aggiunte: spero siate d’accordo nel constatare che abbiamo cercato di includere contenuti adatti a tutti i gusti, partendo da un blockbuster EA, passando per un frenetico puzzle game che vi terrà incollati allo schermo e concludendo con un bellissimo platform dei nostri amici della Insomniac Games.
Iniziamo alla grande. Come sicuramente vi siete accorti, siamo andati in fibrillazione quando il 26 ottobre vi abbiamo annunciato che avremmo portato Crysis 2 sul Plus a partire dal 7 novembre. Crysis 2 è un titolo dalla grafica sbalorditiva e dalla storia avvincente, quindi non perdetevelo per nessun motivo. Per ulteriori dettagli date un’occhiata al post precedente su……….CRYSIS 2!!
Sempre il 7 novembre, troverete Ratchet and Clank All 4 One. Per la prima volta questo action / platform game vi da la possibilità di utilizzare Ratchet, Clank, Captain Qwark e addirittura Dr. Nefarious in modalità co-op. In questa avventura per quattro giocatori dovrete collaborare sfruttando le caratteristiche uniche di ciascun personaggio e dovrete scambiarvi le armi per risolvere puzzle e sconfiggere il nemico.
Infine, sempre nello stesso giorno, aggiungeremo all’offerta Plus Cubixx HD. Questo frenetico puzzle game ha 50 livelli conditi da 50 sfide che vi metteranno a dura prova. Se questo non vi basta, potrete sfidare il mondo misurandovi con le 150 classifiche online disponibili oppure potrete unire le forze con i vostri amici nella modalità cooperativa a sette giocatori. Se invece avete voglia di distruggerli, a vostra disposizione c’è la modalità death match a sette giocatori!
Non lasciatevi scappare questo gioco semplice e divertente: sono sicuro che non riuscirete a farne a meno. Gli amanti dei puzzle game lo adoreranno.
Col vostro abbonamento Plus avrete accesso a questi ottimi contenuti che si vanno ad aggiungere ai titoli già disponibili nella vostra Instant Game Collection, dove troverete giochi del calibro di Bulletstorm e Resident Evil 5 Gold Edition, quindi scaricateli finché potete!
Oltre a questi fantastici giochi, nel corso del mese arriveranno sconti esclusivi su giochi completi e DLC, quindi non perdete i post di aggiornamento settimanali sul blog per avere tutti i dettagli.
Qui sotto troverete una lista dei titoli che verranno rimossi questo mese dalla Instant Game Collection:
- 7 novembre – Just Cause 2
- 7 novembre – Borderlands
Per concludere, senza rivelarvi troppo, siamo orgogliosi di annunciare che il gioco principale dell’aggiornamento di dicembre sarà un acclamato action-adventure tripla-A. Speriamo che la notizia vi renda felici quanto siamo noi nel darvela, quindi non perdete i prossimi post di aggiornamento sui contenuti dello store. Ma prima di tutto, divertitevi con i titoli di novembre.
Appuntamento al prossimo mese per ulteriori update sul Plus casalingo e alle prossime settimane per i dettagli dell’attesissimo lancio del servizio su PS Vita!