PlayStation COSPLAYstation All Stars Battle Royale
COSPLAYstation All Stars Battle Royale:
Un mese di tempo per diventare un cosplayer ufficiale PlayStation
PlayStation chiama a raccolta il mondo dei cosplayers e tutti coloro che hanno fatto del videogioco la propria passione invitandoli a partecipare a un contest esclusivo e divertente.
PlayStation vuole essere stupita e chiede ai propri fan di diventare i protagonisti di un’iniziativa in esclusiva per loro.
Dal 4 ottobre al 4 novembre 2012 gli utenti potranno inviare una clip in cui mostrare le proprie abilità da cosplayers, indossando i panni (è proprio il caso di dirlo!) dei personaggi del mondo PlayStation. Se dovesse mancare la giusta ispirazione, potranno scegliere tra i 20 protagonisti di PS All Stars: Battle Royale, il picchiaduro in cui tutte le stelle del mondo PlayStation scendono in campo per dimostrare il loro valore. Il gioco sarà disponibile per PlayStation®3 (PS3™) e PlayStation®Vita (PS Vita™) a partire dal 21 novembre.
Una volta scelto il proprio personaggio preferito, gli utenti potranno realizzare un video e caricarlo sul proprio canale YouTube entro e non oltre il 4 Novembre 2012, segnalando all’indirizzo contest@cosplaystation.it il link della clip e i propri dati.
In alternativa, chi vorrà dimostrare il proprio talento nell’arte del cosplay, potrà presentarsi presso lo stand PlayStation nel corso della manifestazione del Lucca Comics & Games. Nelle giornate del 3 e 4 novembre, un operatore sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno esprimere la propria creatività vestendo i panni del proprio personaggio preferito e competere con gli altri cosplayers che hanno inviato la clip da casa.
Il premio finale? La possibilità di essere protagonista dello spot Web Ufficiale di Playstation All Stars: Battle Royale.
Ulteriori informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili su: